SANIOZON per i Veicoli Speciali
Così come per le ambulanze, la sanificazione dei veicoli speciali oggi più di ieri è di primaria importanza.
Il sistema SANIOZON 500 è il sistema idoneo a qualsiasi veicolo cabinato, per garantire una profonda sanificazione da odori, batteri, acari, virus, etc., in ogni sua parte.
BESSIMOTORS, allestitore di veicoli speciali dal 1982, ne testimonia praticità ed efficienza sin dalla fase di montaggio e installazione.
L’effetto di SANIOZON 500 si rileva già dalle prime applicazioni senza la compromissione della qualità del veicolo e dei suoi componenti, grazie alle procedure di funzionamento e utilizzo studiate appositamente da PROTEA, che prevede ogni aspetto mirato a garantire risultati e sicurezza per il personale di bordo e dei trasportati.
L’ozono è un iper-ossidante capace di dare effetti sanificanti incomparabili con i normali sistemi utilizzati e senza lasciare residui nocivi all’interno dell’abitacolo.
Compatto, automatico, facilmente programmabile e dotato di allarmi di funzionamento, SANIOZON è idoneo all’uso anche di personale non specializzato. Brevi tempi di trattamento garantiscono una profonda disinfezione del cabinato, senza richiedere il fermo del mezzo se non per il tempo utile allo spegnimento del sistema. Le peculiarità di una micro elettronica consentono l’installazione sul cielo del veicolo senza ingombrare il volume utile alle attività del personale a bordo.
Le diverse prerogative di questo sistema, le corrette concentrazioni di ozono e la semplicità di programmazione dei cicli sanificanti, rendono SANIOZON 500 unico sul mercato dei sistemi ozonizzanti a livello mondiale, vantando oltremodo la CERTIFICAZIONE AUTOMOTIVE come da Normativa Europea.
Per informazioni tecniche e commerciali: info@proteasrl.com
– nelle foto, SANIOZON 500 installato su Doblò per Trasporto Disabili, da: